Consegnata la palestra di Via Tenente Lena. Il comune ha ricevuto il bene in comodato

Ultimi articoli
Newsletter

Ragusa | I lavori sono stati seguiti dalla protezione civile di ragusa

Consegnata la palestra di Via Tenente Lena
Il comune ha ricevuto il bene in comodato

Stamattina è avvenuta la firma del verbale con la soprintendenza

di Carmelo Riccotti La Rocca

Durante la firma del verbale
Durante la firma del verbale

RAGUSA | Il Comune di Ragusa ha ricevuto in consegna dalla Soprintendenza dei Beni Culturali i locali della palestra ex G.I. di Viale Tene Lena.

Stamane infatti presso gli uffici regionali di Piazza Libertà è stato firmato il verbale di consegna provvisoria dell'immobile che viene concesso in comodato d'uso.

A firmare l'atto in questione l'impresa Giuseppe Gammino che ha eseguito i lavori finanziati ed appaltati dal Dipartimento regionale della Protezione Civile, la Soprintendente ai Beni Culturali di Ragusa dott.ssa Rosalba Panvini, il Commissario Straordinario del Comune dott.ssa Margherita Rizza, il Responsabile Unico del Procedimento ing. Chiarina Corallo, il Dirigente Generale della Dipartimento Regionale di Protezione Civile ing. Calogero Foti.

Alla firma è intervenuto anche il dirigente scolastico Antonino Barrera della “Cesare Battisti”, il cui istituto potrà usufruire della palestra per le attività didattiche a partire dal prossimo anno scolastico.

Dopo la firma del verbale sono stati visitati gli immobili interessati ai lavori. Il complesso intervento ha riguardato infatti non solo la palestra che si affaccia su Viale Tenente Lena, ma anche la realizzazione di una sala pluriuso, nello spazio una volta occupato dall'ex Cinema Ideal, e due piani soprastanti la sala stessa che ospiteranno nuovi uffici della Soprintendenza dei Beni Culturali di Ragusa.

Lunedì 10 giugno 2013

© Riproduzione riservata

768 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: